R o b y •'s Gallery, Ebbene si, ho deciso di rimetterla xD

« Older   Newer »
  Share  
R o b y •
» Posted on 1/1/2012, 21:12




Visto che ormai il portfolio non lo aggiorno più da una vita, e sono sicuro che tu prima o poi l'avresti rimessa come sottosezione XD la inauguro anticipatamente io mettendo la mia gallery ^^ Questi sono tutti lavori realizzati dopo il "Flor&Teen" quindi non so se alcuni sono stati già visti o meno..(ma non importa, tanto tutti o quasi sono schifosi da quando non grafico più giornalmente -.-") Cominciamo allora xD
Wallpaper


Icon
VIpv2XgTtzsIXqv Wglc9 XvcYb MYuyO 9Op5D 29bXW OzH0X EsaIS 5FEhd 4TCJI RvSKV BpLkO bSurd KhywE xFhFe OTRVz n7c8K 7LZOT DlgVH ky55k oNw7c Xedmh bBg3g KIwGz GDaCJ uOf3F RKicg J0cEr rHmQP Gmj5R z7faf EZBgK phKMW ou4YP v2ESS uBrzK 370ep i0wCk a39v7 8xYRO HZYhE
(e poi ci sono quelle unite in una sola tela)


Retouch


Colorize


Blend (e questi sono proprio il peggio del peggio .-.)


Tag


Gif

il primo e unico picspam della mia vita perchè non li so proprio fare .-.

Icon coloring
vgSYz

sjMJe


Non entrano tutti in un solo post quindi metterò appena possibile gli altri sotto ^^

Icon:
6J87T U1U8s QAtIP E85oZ qeoTI
Il tema era il rosso...non sai la fatica per trovare una colorazione decente <.<
MZudI Ebwu9 1bB43 MSqXU DaH2q

Un "coso" di Natale e una foto mia per capodanno, postate su facebook ^^(queste le hai già viste tina xD)

Un orribile blend targato HP ç_ç

Color:(solo nell'ultimo sono riuscito a far venire per la prima volta la pelle come dicevo io xD)


E i miei primi 2 color "manga"(anche se non sono manga xD)


E questo è tutto xD Quanti secondi per fare questa faccia??? :sick:
 
Top
;Hope
» Posted on 2/1/2012, 14:02




*__________________________________________* ROBYYYYY è TUTTO STUPENDOOOO!!!!!!!!!!!!! SEI BRAVISSIMO COME SEMPRE NELLA GRAFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
 
Top
R o b y •
» Posted on 4/1/2012, 10:39




Grazieee *-* Mica tanto...sono fuori allenamento ç_ç faccio giusto un color e qualche icon di tanto in tanto ç_ç retouch e blend non ne vedo da uuuhhh xD Xd
 
Top
;Hope
» Posted on 5/1/2012, 16:15




Prego : D, fuori allenamento? Stai scherzando vero???'? u.u
 
Top
R o b y •
» Posted on 6/1/2012, 14:21




No ù.ù Questo sarà il mio ultimo lavoro..l'ultimo color ç__ç Poi chissà quando riaprirò ps :(
 
Top
;Hope
» Posted on 7/1/2012, 12:16




Eh già con la scuola è tutto più difficile si ha sempre meno tempo >.<, cmq il color è bellissimo *-* AMO la tua grafica *-*
 
Top
R o b y •
» Posted on 13/1/2012, 21:12




Grazie tina... ora con la tavoletta grafica proverò anche illustrator.. i miei sinceramente non volevano comprarmela perchè dicono che non serve a nulla(e tecnicamente pure hanno ragione, perchè nemmeno una tipografia ce l'ha xD)..però la grafica partendo da semplice passatempo è diventata una vera e propria passione e quindi mi affascina tutto di essa ^^ Alla fine però me l'ha prenotata mio fratello come regalo di Natale, visto che lui era a Bologna a Natale...va beh, basta con i miei fatti personali xD Non vedo l'ora di sperimentare la fantomatica tavoletta Bamboo Fun S della Wacomm xD( Pure pubblicità occulta faccio..sono proprio fuori di senno xD Certo! Dice il mio cervello xD Con un'interrogazione di greceo domani xD ç__ç )
Scusa per il romanzo xD
 
Top
;Hope
» Posted on 14/1/2012, 18:34




Di niente : ), Ahahahhahah, quando ci si appassiona ad una cosa....... La grafica ormai è anche la mia passione *-*, purtroppo non ho più tempo come prima >.< con l'inizio della scuola tutto è cambiato tra interrogazioni e verifiche >.<!!!! Spero di riuscire a trovare un pò di tempo per la grafica =) >.<
Non preoccuparti =)
 
Top
R o b y •
» Posted on 21/1/2012, 13:54




Icon fatte nei pochi minuti liberi avuti ç___ç dio lo odio per questo il liceo ç__ç sulla mia wacom si sta facendo la polvere dentro la scatola che ancora devo aprire!!! ç__ç
ASq2o erh4f yN006 fPeXi XUoCY
in queste 3 dovevo usare 3 color diverse xD
diaz44s11 diaz442 diaz44
 
Top
;Hope
» Posted on 22/1/2012, 18:44




*_________________________* stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ps: ti capisco anche io ho pochissimo tempo ç.ç, poi adesso non posso usare nemmeno psp9 chissà per quanto>! T.T
 
Top
R o b y •
» Posted on 3/2/2012, 13:30




Tina dio stavo morendo questi giorni senza pc e ps :S meno male che prima di formattarlo ho copiato tutto sull'hardisk :) xD
Così(anche perchè sono 3 giorni che non vado a scuola per via di uno sciopero e solo ieri ho riavuto il pc XD) ho fatto delle tag per un torneo a cui sto partecipando ^^

 
Top
;Hope
» Posted on 3/2/2012, 14:22




*_________* ma sono favolose *_________*
ç.ç io non uso psp da quasi un mese ç.ç.
Anchio non sto andando a scuola a causa della febbre -.-"
 
Top
R o b y •
» Posted on 4/2/2012, 15:21




Grazieee *---* Ti capisco...da lunedì chissà quando lo aprirò poi ç__ç intanto ho fatto 8 iconcine unite sempre per il famoso torneo xD
 
Top
;Hope
» Posted on 5/2/2012, 17:17




Che belleeeeeeeeeeeeeeeeee *________________*, ehhhhh a me a parte per il tempo poi non mi funziona nemmeno il pc e quindi non posso istallare psp ç.ç.
 
Top
R o b y •
» Posted on 5/2/2012, 17:39




Grazie ;) Ti capisco Tina..fino a pochi giorni fa anche il mio era rotto e ho dovuto rimetterci TUTTO!! 2 giorni di lavoro per recuperare 3 anni e mezzo di file ç__ç Va beh..ormai il peggio è passato e ho imparato che non è assolutamente una perdita di tempo fare un back up dei dati ogni tanto xD posto i miei ultimi lavori per il momento..forse farò un'altra gif stasera dopo aver finito di studiare..non so xD Ah tina, questo è il primo color con un soggetto maschile(una prova per una scuola grafica che a causa del pc rotto non ho potuto postare e mi hanno escluso -.-"), voglio la tua sincera opinione! E' molto più complicato rispetto a un color femminile ç__ç

 
Top
32 replies since 1/1/2012, 21:03   307 views
  Share